Next Call

La comunicazione di cui hai bisogno.


Nextcall è un’azienda a servizio della relazione, operante nei settori del Contact Center in outsourcing, delle Ricerche di mercato e della Comunicazione multimediale che segue e sostiene i clienti nelle strategie di marketing e comunicazione attraverso un ampio ventaglio di soluzioni e servizi avanzati all’insegna della qualità e della flessibilità.


La società, all’interno delle sue sedi svolge le seguenti tipologie di attività: progettazione e realizzazione ricerche di mercato, gestione di attività di formazione specialistica, sviluppo e produzione di prodotti/servizi editoriali multimediali e servizi telematici.


Trust our experience that we have gained since 1999.

Risorse umane

Next Call mette in primo piano le risorse umane


I nostri collaboratori costituiscono l’inestimabile valore aggiunto che quotidianamente poniamo al servizio dei nostri clienti.


Servizi

Soluzioni efficaci e dai risultati calcolabili


Utilizzando un approccio sartoriale di personalizzazione dei servizi lavoriamo con il cliente supportandolo costantemente ed offrendogli soluzioni efficaci e dai risultati calcolabili.

Offriamo un’alternativa di valore e qualità, proponendo ai nostri operatori condizioni retributive e contrattuali serie e limpide, mossi dal costante desiderio di crescere nel tempo.

Mission

Soddisfazione dei nostri clienti


Noi della Next Call ci impegniamo a fornire un eccellente servizio nei differenti settori di cui siamo protagonisti; offriamo servizi di alto profilo professionale che si traducono in un’altissima percentuale di clienti affezionati e soddisfatti.

Puntiamo alla piena soddisfazione dei nostri clienti, forti del gioco di squadra dei nostri collaboratori.
Nostre priorità sono il favorire l’innovazione dei servizi e il promuovere la creatività all’interno dell’azienda.


Il nostro team