Servizi

Aiutiamo il tuo brand ad essere riconoscibile.


Next Call è un’azienda specializzata nell’individuazione e realizzazione di prodotti e servizi per il potenziamento della comunicazione interna ed esterna delle aziende.

Individuiamo gli obiettivi commerciali e di comunicazione finalizzati alla creazione di un valore aggiunto per i nostri committenti.

Mettiamo in campo impegno, professionalità e strategie efficaci che con l’ausilio di prodotti multimediali innovativi producono servizi su misura adatti a ogni esigenza. La nostra competenza e professionalità ci consentono di fornire:

Elaborazione piani di Marketing e Comunicazione

La Next Call elabora un piano di marketing con l’azienda committente in base alle esigenze delle stessa sulle tipologie di clienti da aggredire gestendo la giusta comunicazione con le eventuali obiezioni.


Ricerche e Analisi di Mercato

Le ricerche di mercato sono uno strumento efficace nel favorire il passaggio dalla conoscenza del mercato all'intervento operativo. La forza delle ricerche risiede proprio nella loro duplice funzione: una conoscitiva (volta all'identificazione dei bisogni, all'approfondimento delle motivazioni alla base di scelte e comportamenti, all’analisi degli elementi di soddisfazione/insoddisfazione e attese del mercato di riferimento)e l’altra operativa (finalizzata all'attuazione di azioni coordinate e mirate per soddisfare esigenze ed aspettative emerse orientando lo sviluppo del business).

La Divisione Ricerche di Next Call supporta i clienti nella raccolta e nell'analisi strategica di dati relativi a immagine, posizionamento, atteggiamenti, comportamenti di consumo, livello di soddisfazione per prodotti e servizi, conoscenza del territorio, opinioni e giudizi dei target di riferimento, propensione all'acquisto, fedeltà alla marca, attese e desiderata per il miglioramento degli indicatori di soddisfazione, vissuto e percezione di brand, prodotti, candidati politici ecc….


Ricerche qualitative

Lo scopo della ricerca qualitativa è la comprensione del fenomeno attraverso l’interpretazione dei dati rilevati. Le tecniche qualitative consentono agli intervistati di esprimersi in modo libero e con maggior disponibilità di tempo su argomenti anche molto ampi. Next Call è in grado di offrire soluzioni personalizzate attraverso la gestione di:

  • focus group
  • colloqui in profondità
  • interviste qualitative

I più importanti campi di applicazione della ricerca qualitativa sono:

  • ANALISI DI POSIZIONAMENTO E BENCHMARKING
  • CAMPAIGN VALIDATION (PRE-POST)
  • NOTORIETÀ, CONOSCENZA, BRAND AWARENESS
  • NAME TEST
  • BRAND IMAGE
  • CONCEPT TEST / PRODUCT TEST
  • PACKAGING TEST
  • ANALISI SISTEMI INCENTIVANTI E MECCANISMI DI FIDELIZZAZIONE
  • ANALISI PARCO CLIENTI: PERSI E PROSPECT
  • Creazione Data-Base.
  • Check-up Aziendale.


Marketing & Management

  • Creazione data-base
  • Campagne di Direct Marketing;
  • Auditing delle attività di comunicazione;
  • Pianificazione e controllo mezzi per campagne di comunicazione;
  • Segreterie personali
  • Mailing/E-mailing
  • Outbound
  • Inbound

Call Center Inbound

Ricezione di chiamate in entrata (Inbound) con supporto di operatore fisico. Comprenderne e capire il cliente, rispondere alle sue domande, fidelizzarlo è sicuramente il primo vero obiettivo strategico aziendale. Per questo è fondamentale comprendere le esigenze dei clienti attraverso l’ascolto continuo.
I vantaggi del Call Center Inbound
Ecco alcuni vantaggi per chi usufruisce di un servizio call center inbound:

  • Rispondere subito e in modo professionale a tutte le richieste dei Vostri Clienti
  • Risparmiare risorse di tempo, personale e attrezzature
  • Dare un enorme valore aggiunto ai Vostri prodotti e servizi
  • Rendere più efficaci tutte le altre Vostre azioni di marketing

Tramite una struttura telefonica tecnologicamente avanzata, Call Web è in grado di gestire un volume telefonico mensile superiore al milione di minuti di conversazione, quindi un call center inbound anche per esigenze di un livello evoluto.

Teleselling

Vendi i tuoi prodotti e i tuoi servizi al telefono! Il servizio di teleselling fornito da NEXT-CALL dedicato alla vendita telefonica mette a disposizione dei “Professional sellers” debitamente formati con le più moderne tecniche di comunicazione e vendita.

Telemarketing

Ogni giorno, fai parlare i tuoi agenti con la persona giusta.
Il nostro Know how verte principalmente sul fissare appuntamenti commerciali, rivolti al ramo Business e residenziale, con potenziali Clienti disponibili a valutare l’opportunità di acquistare i Vostri prodotti/servizi con un sistema ormai rodato e funzionante che ci permette un ottimo contenimento dei costi, nonché la possibilità di offrire appuntamenti ad un prezzo di mercato competitivo mantenendo qualità elevatissima, tutto questo a performance, pagando solo ed esclusivamente un prezzo ad appuntamento.

Call Center – Web Center

Le tipologie di contatto sono varie e di diversa natura, diverse per tempistica, tecnologia e modalità di utilizzo: dall’uso di strumenti tradizionali (telefono, posta, fax) a strumenti più moderni e innovativi (Internet, chat, forum, SMS). Tutto realizzato con l’utilizzo di una gestione integrata, in inbound ed autbound.)

  • Azioni di conquista
  • Indagini di Mercato